Mentre fervono i preparativi e si stanno già montando le strutture in centro a Baone, è in distribuzione nelle province di Padova e Rovigo il programma della Festa. Anche quest’anno l’evento si articola in cinque serate, da venerdì 27 a martedì 31 maggio 2011, con l’intera domenica 29 maggio a fare da momento clou della Festa.
Tra gli eventi da sottolineare, il Convegno si venerdì sera, organizzato con Slow Food presso Villa Mantua Benavides (a Valle S.Giorgio), la serata musicale di sabato, con i Joe Dibrutto, le premiazioni dei concorsi con Laura Ferrari e i laboratori per i bambini la domenica mattina, la gara di destregolamento bisi con Maurizio Feraco la domenica pomeriggio, e la serata di cabaret con Roberto De Marchi. E poi ancora tanta musica anche lunedì e martedì e la mostra di artisti locali aperta per tutta la festa.
Per tutte le serate, attivo il tradizionale stand gastronomico per assaporare le ricette con i piselli di Baone, mentre domenica a mezzogiorno, oltre che allo stand gastronomico, sarà possibile assaggiare anche i piatti preparati in piazza dagli allievi della scuola per la ristiorazione CFP Manfredini di Este.
Queste e tante altre informazioni nel Volantino (scaricabile in PDF) e nella locandina (in PDF)

Post recenti
matt